Convegno nazionale Influenza e Pneumococco

Dove e quando

2017-10-20 | Sala Auditorium - Acquario di Genova Ponte Spinola - Area Porto Antico

RELATORI e MODERATORI: ANSALDI FILIPPO - Università di Genova - A.Li.Sa. Liguria / Relazione AMICIZIA DANIELA - Università di Genova / Relazione BALDO VINCENZO - Università di Padova / Relazione BELLA ANTONINO - Istituto Superiore di Sanità Roma / Relazione BOCCALINI SARA - Università di Firenze / Relazione BRIATA MARIA PAOLA - Asl 2 Savonese – Regione Liguria CASTRUCCI MARIA RITA - Ist. Superiore di Sanità Roma / Relazione CICCHETTI AMERICO Univ. Cattolica Sacro Cuore Roma / Relazione CONFORTI GIORGIO - ASL 3 Genovese - Regione Liguria / Relazione CONVERSANO MICHELE - ASL Taranto - Regione Puglia DURANDO PAOLO - Università di Genova - Ospedale Policlinico San Martino, Genova FERRO ANTONIO - ULSS 6 - Regione Veneto FRANCIA FAUSTO - USL Bologna - Reg. Emilia Romagna GABUTTI GIOVANNI - Università di Ferrara GASPARINI ROBERTO - Università di Genova / Relazione LOPALCO PIER LUIGI - Università di Pisa / Relazione ORSI ANDREA - Università di Genova - Ospedale Policlinico San Martino, Genova / Relazione PANATTO DONATELLA - Università di Genova / Relazione PARIANI ELENA - Università di Milano / Relazione PRATO ROSA - Università di Foggia / Relazione RUFFATO BRUNO - ULSS 8 Vicenza - Regione Veneto / Relazione SCOTTI SILVESTRO - ASL NA 1 - Regione Campania / Relazione SILIQUINI ROBERTA - Università di Torino RESPONSABILI SCIENTIFICI Prof. Roberto Gasparini Prof. Giancarlo Icardi COMITATO ORGANIZZATORE Prof.ssa Donatella Panatto Dott.ssa Daniela Amicizia Dott. Piero Lai Dott.ssa Emanuela Rizzitelli Dott.ssa Cecilia Trucchi PROVIDER E.C.M. Dipartimento di Scienze della Salute (DiSSal) Università di Genova Provider nazionale n. 2913 Via Pastore, 1 - 16132 – Genova www.dissal.unige.it SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: FARECOMUNICAZIONE E20 SRL Mob.: +39 347 5942879 e-mail: santini@farecomunicazione-e20.eu MODALITÀ DI ISCRIZIONE L’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata inviando una mail al seguente indirizzo: iscrizioni@farecomunicazione-e20.eu, specificando se si intende richiedere i crediti E.C.M. Le iscrizioni verranno accettate sino a esaurimento dei posti disponibili e farà fede l’ordine cronologico di arrivo della richiesta. A tutti gli iscritti sarà inviata una mail con la conferma dell’iscrizione con richiesta di comunicare l’eventuale rinuncia alla partecipazione in caso di improvvisa impossibilità. Tutti partecipanti avranno diritto al kit congressuale, al coffee break, al light lunch che si terrà nella Sala Nautilus e all’attestato di partecipazione. E.C.M. L’evento è stato accreditato dalla Commissione Nazionale di Formazione Continua in Medicina ottenendo 5,9 crediti formativi. Per conseguire i crediti sarà necessario garantire la propria presenza al 100% del tempo totale del programma, rispondere correttamente al 75% delle domande contenute nel questionario di valutazione dell’apprendimento, compilare tutta la modulistica ricevuta al momento della registrazione e riconsegnarla al termine dei lavori al desk della Segreteria Organizzativa. Sono stati accreditati 120 posti per le seguenti figure professionali: Biologo; Assistente Sanitario; Infermiere, Medico chirurgo (Geriatria, Malattie infettive, Microbiologia e Virologia, Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, Malattie dell’apparato respiratorio, Medicina generale (medici di famiglia), Pediatria, Pediatria-Pediatri di libera scelta, Direzione medica di presidio ospedaliero, Organizzazione dei servizi sanitari di base, Epidemiologia, Medicina di comunità, Privo di specializzazione); Biologo; Assistente Sanitario; Infermiere. LUOGO DI SVOLGIMENTO La Sala Auditorium è sita nell’area del Porto Antico di Genova. Vi si accede tramite un ascensore esterno, riservato ai congressisti, situato accanto alla biglietteria dell’Acquario di Genova, dal 2° Piano. È possibile raggiungere la sede congressuale in auto uscendo al casello autostradale di Genova Ovest, seguire la direzione centro, percorrere Via Milano e Via Gramsci e prima del sottopasso svoltare a destra per il parcheggio dell’Acquario. La tariffa del parcheggio è pari a 2,20 euro/ora. Dalla stazione Principe a piedi in 15 min. In autobus: metropolitana (direzione De Ferrari - fermata San Giorgio o Darsena); capolinea di fronte all’Acquario degli autobus 1, 12, 13. In aereo: 30 minuti (Volabus in coincidenza con i voli). Dal Teminal Crociere: 20 minuti (Bus n. 1).

FARECOMUNICAZIONE E20 SRL

iscrizioni@farecomunicazione-e20.eu, Mob.: +39 347 5942879