SAVE THE DATE!!!  22 Maggio 2024

-

La Riunione dei dermatologi liguri quest’anno verterà non solo sulla presentazione di casi clinici di particolare interesse ma verranno trattate le nuove terapie di recente introduzione in ambito dermatologico.

Il Congresso è accreditato per le seguenti figure professionali:

Genoa, 14th and 15th July 2023

Genova, 14 e 15 luglio 2023

-

Visione strategica di una scelta

Martedì 7 febbraio 2023

Un evento FNOPI - CERSI (Centro di eccellenza per la ricerca e lo sviluppo dell'infermieristica).

In collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Salute DISSAL - Università degli studi di Genova

Le cure fondamentali infermieristiche: strategie di implementazione ed esiti sui pazienti

Il 1° febbraio 2024, è iniziata, a Genova, la campagna vaccinale anti-RSV per i soggetti ≥60 anni, offerta gratuitamente presso gli ambulatori di Igiene del Dipartimento di Scienze della Salute, Università di Genova.

Il progetto è coordinato dal Prof. Giancarlo Icardi.

-
Bandito per l’Anno Accademico 2021/22 un concorso per l'attribuzione di n. 5 Premi di Laurea, di importo pari a Euro 2.000 lordi ciascuno, intitolati “Premio Rotary – per Infermieri Neolaureati”

Si comunica che in data 20.2.2023 è stato pubblicato nell'albo web di Ateneo il D.R. n.

Riapertura termini di iscrizione Bandi Master infermieristica , a.a. 2021/2022

MASTER AIFeC ASL4 -ASL5 e MASTER AREA CRITICA e MASTER MANAGEMENT

Nel Dipartimento di Scienze della Salute nasce Alpha Alpha Beta il primo chapter italiano di Sigma International, società scientifica onorifica internazionale di scienze infermieristiche.