Premi di Laurea "Rotary per Infermieri neolaureati"

Università degli Studi di Genova

Logo Rotary Genova Centro Storico

Premi di Laurea "Rotary per Infermieri neolaureati"

L'Università di Genova – Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche – Dipartimento di Scienze della Salute (DISSAL), in collaborazione con Rotary Club Genova Centro Storico, grazie ad un’erogazione liberale da parte dell’ente, ha bandito per l’Anno Accademico 2021/22 un concorso per l'attribuzione di n. 5 Premi di Laurea, di importo pari a Euro 2.000 lordi ciascuno, intitolati “Premio Rotary – per Infermieri Neolaureati”.

Il premio dovrà essere utilizzato per la formazione avanzata nell’ambito della disciplina infermieristica presso una qualsiasi istituzione accademica italiana o straniera.

Possono partecipare al concorso i laureandi delle sessioni di laurea dell'anno accademico 2021/2022 novembre 2022 e marzo 2023, regolarmente iscritti presso l’Università di Genova, per l’A.A. 2021/2022, a tempo pieno, al Corso di Laurea triennale in Infermieristica dei poli genovesi (Policlinico San Martino, EO Galliera, ASL 3) a basso reddito ISEE-U.

Scadenza presentazione domande  ore 23.59 del giorno 30 aprile 2023

Ultimo aggiornamento 28 Marzo 2023