Transnational Partners Meeting

Dipartimento di Scienze della Salute - Università degli Studi di Genova

Genova, 7-8 Aprile 2022

Il 7 e 8 Aprile 2022 si è tenuto a Genova il Transnational Partners Meeting alla presenza dei rappresentanti delle sei Università Europee partecipanti al progetto SG4NS (Università di Malta, Università di Leon, Università di Suceava “Ștefan cel Mare” di Suceava, Istituto Politecnico di Bragança, Università di Minho e Università di Genova). A conclusione del Meeting sono stati presentati i risultati dei due giorni di lavoro nei quali sono stati definiti i contenuti e le strategie pedagogiche (metodi) del Programma educativo. Il programma basato sull’intelligenza emotiva includerà l’interfaccia digitale sotto forma di Serious Games e sarà integrato negli insegnamenti dei corsi di infermieristica delle Università partecipanti.

Tutte le info alla pagina Studio Serious Games (SG4NS) | DISSAL (unige.it)