Presentazione della Sigma Theta Tau International Honor Society of Nursing

Dove e quando

2018-12-04 | Dipartimento di Medicina Interna e Specialità Mediche (DIMI) Viale Benedetto XV,6 - 16132 Genova

Un nuovo collegamento per l’eccellenza Ripartiamo dai fondamenti delle cure infermieristiche.

La Sigma Theta Tau International Honor Society of Nursing ha la mission di promuovere la salute nel mondo e l’eccellenza dell’Infermieristica.

E’ stata fondata nel 1922 negli Stati Uniti ed è presente in oltre 90 paesi nel mondo con oltre 135.000 iscritti.

È la prima organizzazione che ha finanziato negli Stati Uniti la ricerca infermieristica ed offre un riconoscimento internazionale agli studenti più meritevoli e agli infermieri che si sono distinti per il loro impegno professionale, l’avanzamento degli standard assistenziali e le spiccate doti di leadership.

L’evento ha l’obiettivo di presentare il primo centro italiano della Sigma Theta Tau International Honor Society of Nursing istituito dalla sessione di Nursing del Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università degli Studi di Genova.

Visualizza il contributo video della Prof.ssa Alison Kitson

Ultimo aggiornamento 27 Luglio 2022