Master Universitario - EPIDEMIOLOGIA, PREVENZIONE E GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO DELLE INFEZIONI CORRELATE ALL’ASSISTENZA (ICA)

Si informa che è stato bandito dall'Ateneo per l'anno accademico 2017/2018 il Master di I° livello in " EPIDEMIOLOGIA, PREVENZIONE E GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO DELLE INFEZIONI CORRELATE ALL’ASSISTENZA (ICA)"- I ed., presso questo Dipartimento.

Presidente del Master: Prof. Giancarlo Icardi Il bando di ammissione è pubblicato sul sito di Ateneo alla pagina http://www.studenti.unige.it/postlaurea/master/

Vedi Bando di Ammissione >> D.R. n. 1882/2017

Termine di presentazione della domanda di ammissione, secondo la procedura online descritta nel bando: 17/07/2017 ore 12.00 Eventuale prova di ammissione: 26/07/2017 presso DISSAL, come dichiarato sul bando.

Perfezionamento dell’iscrizione: entro 08/08/2017 presso Servizio Alta Formazione, come dichiarato sul bando. GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER

PRIMO BANDO DOCENZE

SECONDO BANDO DOCENZE