Rif. Evento nr. 265-207153 - nr. 6,5 crediti formativi
Nadirex International s.r.l. - Provider n. 265
Evento accreditato presso il Ministero della Salute per le seguenti figure professionali
per un massimo di nr. 150 partecipanti. Medico Chirurgo - Tutte le discipline;
Psicologo - Disciplina: Psicologia e Psicoterapia; Biologo - Disciplina: Biologo; Tecnico
sanitario Laboratorio Biomedico; Infermiere; Assistente sanitario; Educatore
Professionale; Tecnico della riabilitazione psichiatrica.
Iscrizione on-line: www.nadirex.com entro il 30 Novembre 2017
L’iscrizione è gratuita e obbligatoria.

Registrazione partecipanti
Introduzione e interventi istituzionali - G. Costa (Genova), C. Viscoli (Genova)
Lettura: Responsabilità etica della responsabilità: l’impegno di chi fa innovazione - M. Scaccabarozzi (Roma)
I SESSIONE - HIV: sviluppo, epidemiologia e attualità - Moderatori: G. Cassola (Genova), C. Viscoli (Genova)