ECM (Educazione Continua in Medicina)

L’evento è stato accreditato dalla Commissione Nazionale di Formazione Continua in Medicina ottenendo 5,2 crediti formativi. Per conseguire i crediti sarà necessario garantire la propria presenza al 100% del tempo totale del programma e rispondere correttamente al 75% delle domande contenute nel questionario di valutazione dell’apprendimento.
Tutta la modulistica ricevuta al momento della registrazione dovrà essere riconsegnata al termine dei lavori al desk della Segreteria Organizzativa.
La certificazione attestante l’acquisizione dei crediti ECM sarà inviata via e-mail dopo il completamento delle procedure previste, entro 90 giorni dalla fine dell’evento.
Sono stati accreditati 120 posti per le seguenti figure professionali: Medico chirurgo (tutte le discipline), Biologo, Assistente Sanitario, Infermiere e Infermiere pediatrico.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata inviando una mail al seguente indirizzo:ecm.dissal@unige.it , specificando se si intende richiedere i crediti E.C.M.
Le iscrizioni saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili e farà fede l’ordine cronologico di arrivo della richiesta.
A tutti gli iscritti sarà inviata una mail di conferma.

Registrazione dei partecipanti
Saluto delle Autorità e apertura dei lavori
I SESSIONE - Moderatori: Roberto Gasparini, Rosa Cristina Coppola
Prevenzione dell’influenza negli anziani: come aumentare le coperture vaccinali - Daniela Amicizia (Università di Genova)